Remixes Jid020
Per Remixes JID020, l'etichetta ha scelto alcuni dei suoi artisti e produttori contemporanei preferiti per offrire la loro personale interpretazione della musica della Serie 2. L'album presenta una varietà di personalità dinamiche con remix degli artisti londinesi Shabaka Hitchins e Theon Cross, della tastemaker newyorkese Melanie Charles, del produttore di Los Angeles Bei Ru, del brasiliano DK Nyack, del produttore di Detroit Tall Black Guy, del produttore della Bay Area Mophono e del duo house di Los Angeles L.O. & Diisko. L'album si guadagna un posto nel catalogo di Jazz Is Dead perché celebra ulteriormente lo spirito di collaborazione tra artisti giovani e meno giovani. Ciò che unisce questi DJ, produttori e musicisti all'etica di Jazz Is Dead è la loro dedizione incrollabile nel rimanere fedeli alle proprie vibrazioni e al proprio suono, preservando al contempo l'energia e il feeling delle registrazioni originali.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it