Remunerazione degli avvocati nei giudizi di nullità matrimoniale - Graziano Mioli - copertina
Remunerazione degli avvocati nei giudizi di nullità matrimoniale - Graziano Mioli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Remunerazione degli avvocati nei giudizi di nullità matrimoniale
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La Chiesa ha sempre avuto l'esigenza di contenere entro ragionevoli limiti i costi del processo di nullità matrimoniale per i compensi dovuti agli avvocati e di scongiurare gli abusi in questo ambito, pur riconoscendo all'avvocato privato una remunerazione congrua e rispettosa della sua dignità professionale. Per ottenere tale risultato la strada può soltanto passare da un canto attraverso la piena operatività degli avvocati d'ufficio e dei patroni stabili e dall'altro attraverso avvocati onesti ed onorari giusti, anche alla luce del tariffario civile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2009
Libro tecnico professionale
9788846506689
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it