Renato Serra. Il letterario e l'apocalisse - Paolo Turroni - copertina
Renato Serra. Il letterario e l'apocalisse - Paolo Turroni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Renato Serra. Il letterario e l'apocalisse
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,25 €
11,25 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Ambientato negli ultimi giorni di vita del critico cesenate, l'oratorio di Paolo Turroni presenta allo spettatore il dialogo fra Renato Serra e l'amico Ferruccio. Mentre la guerra miete le sue vittime, Serra e Ferruccio ricordano la città lontana, gli amori, i drammi di una vita breve ma intensa. Fanno da controcanto le voci del Coro, che s'interroga drammaticamente sul futuro, e le voci delle donne, evocate dalla mente del critico: Maria, Fides, Rachele. Tre voci diverse, tre differenti aspetti del dialogo che Serra ebbe con l'universo femminile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2015
56 p., ill. , Rilegato
9788865414859
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it