Renato Vuillermin - Lorenzo Mondo - copertina
Renato Vuillermin - Lorenzo Mondo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Renato Vuillermin
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura formato pocket, copertina cartacea, flessibile, decorata in tricromia, imbrunita dalla luce, velata da ombre di polvere, indebolita nei toni e segnata da comuni sgualciture da conservazione alle punte e al dorso e da abrasioni da contatto, l'interno del volume mostra carte in ottime condizioni e perfettamente fruiibli, malgrado la delicata velatura giallognola. N. pag. 77.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

77 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561744005075

Conosci l'autore

Foto di Lorenzo Mondo

Lorenzo Mondo

1931, Torino

Lorenzo Mondo è stato uno scrittore e critico italiano. È autore di attente indagini sulla letteratura italiana contemporanea, fra cui Cesare Pavese (1964), Natura e storia in Guido Gozzano (1969), Letture negli anni (1991), Quell’antico ragazzo. Vita di Cesare Pavese (2006). È stato anche narratore: I padri delle colline (1988), Il passo dell’unicorno (1991), Il Messia è stanco (2006). Autorevole critico de «La Stampa», di cui è stato a lungo responsabile delle pagine culturali e vicedirettore, ha curato anche l’epistolario di Cesare Pavese (1966), la prima edizione (1968) de Il partigiano Johnny e degli Appunti partigiani 1944-45 (1994) di Beppe Fenoglio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it