Rendete piena la mia gioia. Lettura e commento della Lettera ai Filippesi
La Lettera di Paolo ai cristiani di Filippi è il testo che Gianni Zaccherini stava commentando nella sua parrocchia quando il Signore lo chiamò improvvisamente a sé. Tale commento è un testamento spirituale, incentrato su alcuni temi fondamentali per la vita della comunità cristiana: il tema del "sentire" come ha sentito Gesù nei rapporti fraterni e verso il mondo; il tema della "gioia" che nasce dalla comunione nella fede; il tema del "guadagno" che si consegue con la conoscenza di Cristo Gesù, di fronte alla quale ogni altra cosa è una perdita, anzi spazzatura.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it