Rendez-Vous. Restaurato in HD di Andre' Techine' - DVD
Rendez-Vous. Restaurato in HD di Andre' Techine' - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rendez-Vous. Restaurato in HD
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nina, un'inquieta ragazza di provincia, arriva a Parigi, decisa a "vivere la sua vita" facendo l'attrice. Cerca subito casa, aiutata da Paulot, un timido giovanotto che lavora in una agenzia immobiliare e abita una camera d'affitto insieme a Costantin, giovane attore frustrato e nevrotico. Nina ottiene dapprima una particina da comparsa in una mediocre commedia, ed é ammirata da Paulot, che la corteggia, ma gli preferisce Costantin per il suo lugubre fascino di ossessionato dalla morte.

Dettagli

1985
DVD
8057204799324

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2023
  • Terminal Video
  • 77 min
  • Inglese, Italiano
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Juliette Binoche

Juliette Binoche

1964, Parigi

Attrice francese. Madre attrice, padre scultore e scenografo, respira aria di set fin da bambina e, appena cresciuta, frequenta i corsi d’arte drammatica a Parigi fino al debutto nel 1983 in Liberty Belle di P. Kané. Duttile, intellettuale, dalla bellezza non appariscente ma densa di energia interiore, lavora con J.-L. Godard in Je vous salue Marie (1984), con A. Téchiné in Rendez-vous (1985) e con L. Carax in Rosso sangue (1986) e Gli amanti del Pont-Neuf (1991), raggiungendo la massima intensità espressiva nel ruolo di Julie, la vedova-musicista di Tre colori - Film blu (1993) di K. Kie­(lowski. Divenuta diva del cinema «alto» europeo, lavora per L. Malle in Il danno (1992), indossa panni ottocenteschi per L’ussaro sul tetto (1995) di J.-P. Rappeneau e rifulge in Il paziente inglese (1996)...

Foto di Dominique Lavanant

Dominique Lavanant

1944, Morlaix

Attrice francese. Esordisce in La coupe à dix francs (La coppa da dieci franchi, 1975) di P. Condroyer, ma viene ricordata soprattutto per la serie tv Imogène (otto episodi in due anni) in cui ricopre il ruolo della protagonista a partire da Imogène et la veuve blanche (Imogène e la vedova bianca, 1990) di T. Chabert, fino a Imogène contre-espionne (Imogène contro-spia, 1991) di P. Vecchiali. Attrice instancabile (lavora in più di settanta film), appare nel poliziesco Omicidio in paradiso (2000) di J. Becker.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it