Reparto C - Aleksandr Solzenicyn - copertina
Reparto C - Aleksandr Solzenicyn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Reparto C
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


16°, mm 175x115, pp. XXIV, 580, tela editoriale con sovracoperta; buono stato di conservazione, segni d'usura al dorso della sovracoperta, che risulta lievemente ingiallita dal tempo, interno freschissimo, come nuovo. Collana "Nuova Universale Einaudi", n. 99, introduzione di Vittorio Strada, traduzione di Giulio Dacosta, seconda edizione.

. Buono (Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

16°, mm 175x115, pp. XXIV, 580, tela editoriale con sovracoperta; buono stato di conservazione, segni d'usura al dorso della sovracoperta, che risulta lievemente ingiallita dal tempo, interno freschissimo, come nuovo. Collana "Nuova Universale Einaudi", n. 99, introduzione di Vittorio Strada, traduzione di Giulio Dacosta, seconda edizione. . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***

Immagini:

Reparto C

Dettagli

1970
XXII-584 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080030047

Conosci l'autore

Foto di Aleksandr Solzenicyn

Aleksandr Solzenicyn

1918, Kislovodsk

Aleksandr Solzenicyn è stato uno scrittore russo. Nasce da una famiglia discretamente agiata. Il padre muore pochi mesi prima della sua nascita in un incidente di caccia. La madre si trasferisce col piccolo a Rostov-sul-Don. Nel 1924, a causa degli espropri ordinati dal regime, i due si trovano a vivere in condizioni di grande indigenza. Aleksàndr riesce però a perseverare negli studi, fino al conseguiemento di una laurea in matematica nel 1941. È in quello stesso anno che si arruola come volontario nell'Armata Rossa e viene inviato sul fronte occidentale. Riceve un'onorificenza.Nel febbraio del 1945, però, a causa dell'intercettazione di una sua lettera in cui critica duramente l'operato di Stalin, viene arrestato.Trasferito nella prigione moscovita della...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail