Repentless - Vinile LP di Slayer
Repentless - Vinile LP di Slayer - 2
Repentless - Vinile LP di Slayer
Repentless - Vinile LP di Slayer - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Repentless
Disponibilità immediata
32,50 €
32,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Gli Slayer, i titani del Thrash Metal tornano con un nuovo album “Repentless” per la prima volta su etichetta Nuclear Blast Records/Warner, dopo due decadi su American Recordings.
Prodotto da Terry Date, l’album è stato scritto e registrato dallo storico chitarrista Kerry King e dal bassista/cantante Tom Araya negli Henson Studios di Los Angeles insieme al ritrovato Paul Bostaph alla batteria e Gary Holt alla seconda chitarra.
“Repentless” è una chiara dichiarazione della band di non voler scendere a compromessi con nessuno:
è un album brutale e rifiuta con fermezza l’attitudine mainstream.
Da 34 anni sulle scene, gli SLAYER, sono prevalentemente una punk-thrash band tra le più emulate e famose. Nominati ben cinque volte e vincitori per due dei Grammy Awards, continuano a produrre canzoni che rispecchiano l’inquietudine e le aberrazioni della nostra società moderna.
Primo album dopo ben sei anni dall’ultimo lavoro in studio e dopo solo due dalla dipartita dello storico chitarrista Jeff Hanneman, dopo una lunga malattia che lo ha portato a morte prematura, gli SLAYER tornano con 12 nuove tracce oscure, veloci e senza pietà.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
11 settembre 2015
0727361335915

Valutazioni e recensioni

  • Hanneman ha scritto la storia degli Slayer, nessuno lo potrà mai scordare e ci mancherà in eterno, ma Repentless è un disco che ha ragione di esistere, così come gli Slayer di andare avanti. Questo è un grande album: c'è maggiore esplosività e più ispirazione rispetto al pur buon predecessore, un Holt con tutta la magia del suo tocco e un Bostaph in più nel motore semplicemente enorme (abbiamo già potuto apprezzare i due insieme negli Exodus) anche se forse a stupire maggiormente è il buon vecchio Tom, più in forma che mai, che svetta con il suo timbro unico. Lieto che World Painted Blood non sia stato l'ultimo disco della band, qui c'è tanto mestiere e una ritrovata voglia di suonare del violento thrash come si deve: volevamo un album che suonasse davvero Slayer? Bando ai timori questo lo è, e tanto basta. Repentless qualitativamente si colloca appena al di sotto di God Hates Us All, è un disco degno di entrare nel cuore dei fan pur non essendo un capolavoro in senso assoluto, ma l'ennesimo parto di una band da sempre sulla cresta dell'onda di un genere che ha contribuito pesantemente a creare; ancora una volta fuoriclasse del thrash.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Delusions Of Saviour
Play Pausa
2 Repentless
Play Pausa
3 Take Control
Play Pausa
4 Vices
Play Pausa
5 Cast The First Stone
Play Pausa
6 When The Stillness Comes
Play Pausa
7 Chasing Death
Play Pausa
8 Implode
Play Pausa
9 Piano Wire
Play Pausa
10 Atrocity Vendor
Play Pausa
11 You Against You
Play Pausa
12 Pride In Prejudice
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail