Repubblica Dominicana
La Repubblica Dominicana occupa la metà orientale dell'isola di Hispaniola (l'altra metà è costituita da Haiti), gioiello caraibico appartenente all'arcipelago delle Grandi Antille. Il paese gode di una certa stabilità politica e negli ultimi anni l'economia è di molto cresciuta grazie alle entrate del turismo e alla diversificazione della produzione agricola, un tempo monopolizzata dalla canna da zucchero. La guida inizia con la sezione dedicata a viaggio, arrivo, alloggio, trasporti e servizi vari per il viaggiatore straniero. La parte descrittiva comprende la capitale Santo Domingo, il Salto El Limón, la salita al Pico Duarte, le antiche pitture rupestri tainos, le foreste di mangrovie e la fauna tropicale di Los Haitises, Del Este e Jaragua, i coccodrilli e le iguana del lago Enriquillo.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it