Volume edito a cura dell'Associazione Culturale Carlo Cattaneo. Prefazione di Giovanni Spadolini. Brossura in cartoncino, con strappetto alla cerniera, usura lungo i margini ed alle cuffie e piccoli aloni chiari. Pagine ingiallite, come pure i tagli, salde, con ampio margine e note al piede e corredate da XXVIII tavole fuori testo, in bianco e nero, su carta patinata. Dedica dell'Autore, a pennarello blu, alla pagina d'occhietto. Numero pagine 510.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it