Le Repubbliche Marinare. Amalfi, Pisa, Genova, Venezia
Editore: Il Giornale
Anno: 1990
Copertina e misure: cartonato con sovracoperta, 15x22 cm ca., 350 pp.
Condizioni : fisiologici segni del tempo, molto buono
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi.
Posizione : 31D-93
. . . Molto buono (Very Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
<p><strong>Editore: </strong>&nbsp; &lrm;Il Giornale</p> <p><strong>Anno</strong>:&nbsp; 1990</p> <p><strong>Copertina e misure</strong>: cartonato con sovracoperta, 15x22 cm ca.,&nbsp; 350 pp.</p> <p><strong>Condizioni</strong> :&nbsp; &nbsp;fisiologici segni del tempo, molto buono</p> <p><strong>N<em>on esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi.</em></strong></p> <p><strong>Posizione</strong> : 31D-93</p> <p>&nbsp;</p> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it