L'impianto percussivo ha ancora un peso sostanziale nell'economia sonora della band, compreso agli estremi tr ail minimalismo di It's not me e il primitivismo di Temple Rhythms. Più che un happening, Requiem suona come un disco nomade, di esplorazione etno-musicale e freak appeal. - Blow Up
Un entusiasmante album del misterioso collettivo scandinavo. Il loro terzo album Requiem chiude un'ipotetica trilogia, affrancandosi ulteriormente dalle primordiali influenze hard e psichedeliche del gruppo, puntando verso una concreta matrice globale, quella stessa world music celebrata nel titolo del loro esordio. Tra flauti andini, chitarre evidentemente ispirate al desert blues, spoken word che rimettono in moto una poetica simile alla consciousness afro-centrica e le solite scorribande elettrizzanti, un lavoro vibrante, denso dal punto di vista emotivo e tematico. Attendevamo conferme e puntualmente le conferme sono arrivate.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it