Requiem
Dopo quattro anni dalla loro ultima fatica, gli Hell Boulevard sono pronti a lanciare il loro ultimo album, intitolato "Requiem". Il nuovo album promette di aggiungere altri strati al suono sfaccettato della band e di approfondire le tematiche sociali senza mai perdere di vista la loro genuina atmosfera di divertimento. La miscela di testi sfacciati e strumentazioni cupe e d'atmosfera che contraddistingue la band ha permesso loro di guadagnarsi un seguito di appassionati nella scena del gothic rock e questo nuovo capitolo soddisferà sicuramente la sete di un suono ancora più caratteristico. L'album, prodotto da Matteo vDiva Fabbiani, è stato registrato tra la Svizzera e Amburgo e presenta una gamma variegata di brani che mostrano la versatilità musicale e la maturità degli Hell Boulevard. "Requiem" uscirà il 1° marzo e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, oltre che in formato fisico per collezionisti e fan. Oltre all'uscita dell'album, gli Hell Boulevard intraprenderanno un tour europeo nella primavera del 2024.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it