Molto interessante
Negli anni Settanta in una piccola cittadina nella Germania del sud, Michaela, ventun anni, cresce in una famiglia profondamente religiosa. Nonostante sia da molti anni affetta da una forma di epilessia Michaela non vede l'ora di andarsene di casa e studiare all'università. Lì il suo primo assaggio di libertà, lo sbocciare del suo amore per Stefan, la scoperta del sesso e la sua amicizia con Hanna vanno ad aprire una crepa nella sua fragile psiche fino a farle credere di essere posseduta.
Venditore:
Informazioni:
Requiem - Una Storia Vera [DVD]
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania
-
Produzione:Lucky Red, 2013
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:foto; filmografie; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Film ambientato in Germania negli anni 70 , Michaela una ragazza di 21 che soffre di epilessia . La sua famiglia è molto religiosa , ma Michaela un giorno inizia ad avere delle strane visioni che vogliono distoglierla dalla preghiera e dalla credenza religiosa . La famiglia così chiede aiuto ad un esorcista nonostante il parroco gli consiglia di andare da uno psichiatra. Questo film drammatico è tratto da una storia veramente accaduta ,molto buona l' interpretazione della giovane protagonista incompresa .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it