Requiem K626 arrangiamento per ensemble di archi
Estrema opera del compositore salisburghese, il Requiem ha rappresentato e rappresenta uno dei punti di arrivo più insondabili della spiritualità umana. Oggetto di innumerevoli illazioni, dubbi, proposte e completamenti, vive in questa registrazione de GliArchiEnsemble nella trascrizione di Peter Lichtenthal. Originariamente pensata per quartetto d'archi e qui proposta per ensemble d'archi, ci dà la possibilità di poter ammirare da vicino uno dei più importanti capolavori mozartiani.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it