Requiem
Franz Fischer è l'icona della musica europea. Franz Fischer è un uomo ombroso, ma geniale. Franz Fischer è a Napoli, per lavorare al suo nuovo album. E qui Franz Fischer trova la morte, catapultato giù da una delle spettrali torri del Centro Direzionale. La sua fine getta nell'angoscia i fan, ma per la polizia è evidente che si tratti di suicidio. La pista per la verità è una sola. E a cercarla sono Luca, il fedelissimo del Maestro; Stefano, lo "scostumato" tecnico del suono, e Arianna, una paranoica e stralunata stagista. Un thriller metropolitano in cui le atmosfere della città di Partenope sono l'inquieto scenario di una marcia funebre. Il cui ritmo si fa via via più sincopato e coinvolgente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it