Requiem A
Sven Helbig, compositore attivo nel campo della musica elettronica e produttore/arrangiatore con di artisti quali Rammstein, Pet Shop Boys, Snoop Dogg, ha composto Requiem A per celebrare l'80° anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale, onorando le vittime della guerra e lanciando un profondo appello alla pace. La prima mondiale ha avuto luogo il 9 febbraio 2025 nella Kreuzkirche di Dresda, eseguita dal Kreuzchor di Dresda, dall'Orchestra di Stato della Sassonia e, come solista, René Pape. Questa toccante opera si propone come un messaggio universale di memoria, riconciliazione e scambio culturale.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it