Requiem
Double Vinyl Edition
Il Requiem di Mozart è uno dei massimi capolavori della storia della musica, inestricabilmente legato alla leggenda mozartiana. Ora Alpha ridà nuova vita alla celebre registrazione diretta da Teodor Currentzis con questa ristampa in vinile. Una lettura affascinante e appassionante, assecondata da uno splendido quartetto di solisti – Simone Kermes, Stephanie Houtzeel, Markus Brutscher e Arnaud Richard – e dall’eccellenza del coro e orchestra siberiani MusicAeterna. Si tratta di una delle prime registrazioni del direttore greco, residente in Russia fin dagli anni Novanta, che oggi rappresenta una figura emblematica e anticonformista nell’interpretazione di Mozart e della musica classica in generale.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it