La rescissione del contratto - Matteo De Poli - copertina
La rescissione del contratto - Matteo De Poli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rescissione del contratto
Disponibilità in 2 gg lavorativi
46,00 €
46,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'opera di presenta come un'attenta e completa ricostruzione dell'istituto della rescissione del contratto, condotta con il rigore tipico del metodo scientifico e l'attenzione all'analisi storica, ma senza alcuna compromissione della verifica, anche in chiave critica, dello stato della giurisprudenza in materia. Il lavoro è distinto in tre parti: la prima, dedicata alla rescissione del contratto concluso in stato di bisogno; la seconda, al contratto concluso in stato di pericolo; la terza, alle disposizioni codicistiche di applicazione comune ad entrambe le forme di rescissione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
320 p.
9788849520767
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it