Vedere questo gioco anche per ps4 ora è decisamente una bella sorpresa. Personalmente questo è il Resident Evil che preferisco perché la trama di fondo, i personaggi e le ambientazioni li trovo veramente belli e curati in modo impeccabile. Leon è indubbiamente uno dei personaggi più amati della saga: coraggioso, forte, determinato persegue l’obiettivo di salvare la figlia del presidente e per farlo dovrà affrontare terribili prove. Se volete una storia avvincente e diciamocelo anche horror questo volume della saga di Resident Evil fa decisamente al caso vostro.
Il mortale virus C ha infettato le console Next-Gen
L'agente speciale Leon S. Kennedy è mandato in missione per recuperare la figlia del presidente degli Stati Uniti che è stata rapita. Raggiungendo un villaggio rurale in Europa, dovrà fronteggiare una nuova minaccia che non è la solita invasione di zombie: Leon affronterà nuove orribili creature infettate da un nuovo virus chiamato Las Plagas.
Include la campagna Separate Ways e la modalità "Mercenari"
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
-
Lingua:Gioco in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Viola Di Monda 07 marzo 2017
-
Resident Evil 4 è un must have per tutti gli appassionati non solo di horror ma anche di sparatutto in generale. Una trama assolutamente ben costruita e coinvolgente, fatta di capovolgimenti e colpi di scena, per gli appassionati i segreti renderanno il gioco ancora più longevo. Un'ottima colonna sonora rende il tutto ancora più coinvolgente.
-
mario scialabba 27 novembre 2016
Tutta la saga di Resident Evil è senza ombra di dubbio imperdibile e senza tempo; sono quei tipi di giochi che hanno fatto la storia dei videogames e che bisogna averli a tutti i costi. Resident Evil 4 è un titolo stile action ma anche survival horror allo stesso tempo; il gioco risulta essere impegnativo ma "non impossibile". In questo episodio il protagonista è Leon Kennedy che, dopo la distruzione di Raccoon City e l'uscita della "Umbrella Corporation" diventa l'uomo designato per la missione di ricerca e recupero della figlia del presidente degli Stati Uniti: Ashley.