Resident Evil. Afterlife di Paul W. S. Anderson - Blu-ray
Resident Evil. Afterlife di Paul W. S. Anderson - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Resident Evil. Afterlife
Disponibilità immediata
6,04 €
6,04 €
Disp. immediata

Descrizione


In un mondo distrutto da un virus letale, che trasforma le sue vittime in zombie, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da trarre in salvo. Una nuova guida la conduce a Los Angeles, ma quando arriva trova la città completamente invasa dagli zombie e insieme ai suoi compagni di viaggio rischierà di cadere in una trappola mortale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2010
Blu-ray
8013123037305

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Universal Pictures
  • 95 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1 HD);Inglese per non vedenti (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Danese; Finlandese; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento del regista; scene inedite in lingua originale: scene eliminate; speciale; errori; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • Charlie Crivellari

    Quarto titolo della saga che vede per protagonista l'agguerritissima Alice contro l'Umbrella Corporation. Si parte subito in quarta con un inizio pieno d'azione, sparatorie, scene alla Matrix nel covo della Corporation. Di azione ce n'è e scene spettacolari ce ne sono a sufficienza per accontentare qualunque spettatore. Forse la trama in certi momenti è un po' scontata e sembra un ripetersi di situazioni già viste, forse molti personaggi hanno già scritto in fronte quale sarà il loro destino, ma ho trovato comunque un buon quarto capitolo e un film godibile. Bella anche la scena finale che crea tante aspettative per il prosieguo. Mi sento quindi di promuoverlo a pieni voti.

Conosci l'autore

Foto di Milla Jovovich

Milla Jovovich

1975, Kiev

Nome d'arte di Milica Jovovich, attrice statunitense di origine ucraina. Inizia sin da giovanissima la carriera di fotomodella e debutta nel patinato Congiunzione di due lune (1988) di Z. King. Dopo alcune piccole parti incontra L. Besson (con cui si sposa), che le offre il fondamentale ruolo di Leeloo nel fantascientifico Il quinto elemento (1997). Dopo He Got Game (1998) di S. Lee, è la protagonista di Giovanna d’Arco (1999), ancora di Besson, e di The Million Dollar Hotel (2000) di W. Wenders. Successivamente appare in Le bianche tracce della vita (2000) di M. Winterbottom e nel 2002 diventa un’icona dell’horror interpretando l’eroina di Resident Evil di P. Anderson, in cui va a caccia di zombi in un mondo barocco e sanguinario ispirato a un celebre videogame di cui interpreta anche sequel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail