Sequel del cartone animato in CGI "Resident Evil Damnation", questo nuovo capitolo riesce ad innalzarsi nella qualità, seppur la trama non sia profonda. Si tratta comunque di un prodotto realizzato come intro per il (nuovo) capitolo videolutico "Resident evil 6". Rispetto alla saga cinematografica, vengono approfonditi altri personaggi presenti nel videogioco, soddisfando quindi le aspettative dei fans. Per tutti gli altri, invece, si rischia la delusione
Resident Evil. Damnation
Leon Kennedy dovrà vedersela con le orde di non morti che hanno attaccato una piccola nazione dell'Europa dell'est colpita da una sanguinosa guerra civile, in cui viene fatto uso di pericolose armi biologiche.
-
Titolo originale:Resident Evil: Damnation
-
Regia:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:150 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD);Tedesco (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Finlandese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Svedese; Tedesco; Turco
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale; foto; dietro le quinte (making of)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pietro Spriveri 10 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it