Resilience
Il 29enne Nikolaus Holler è emerso di recente come membro, tra gli altri, dell'Orjazztra Vienna di Christian Muthspiel e del collettivo di 13 membri Little Rosies Kindergarten. Dopo aver esplorato l'hip-hop sperimentale lo-fi durante la pandemia, il sassofonista stiriano, che risiede a Vienna, ha sentito il desiderio di una band "analogica" con jazz moderno artigianale, acustico e vitale. Il risultato è l'ensemble Niklouds 4tet, fondato nell'estate del 2022, con il pianista Simon Raab, il bassista Tobias Vedovelli e il batterista Matheus Jardim, tutti personaggi noti della giovane scena jazz austriaca. Il cuore della musica è la voce poliedrica, espressiva e calda del sassofono contralto di Nikolaus Holler, attraverso la quale riflette su temi attuali non musicali, come nella composizione "Mahsa Amini".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it