Resisti respira vivi
"Sono venuto alla luce nel settembre 2013, giorno più, giorno meno. È stato un amplesso venuto male a farmi nascere, tra l'inconsapevole follia e la disperazione dell'ennesimo fallimento, dell'impossibilità di agire per curare, del mistero di quelli che non credono al destino. Il male minore è scrivere racconti. Ho letto una scritta su un muraglione: Resisti Respira Vivi. È quello che faccio, per un 'licenziamento senza preavviso'. Ma un libretto sta nella tasca della giacca."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it