Resisting Discrimination: Affirmative Strategies for Principals and Teachers
The social reality of discrimination in schools is examined in this volume. Through extensive interviews conducted in four inner-city schools in the United States, Louis F Mir[ac]on identifies two forms of discrimination - racial and academic. He then presents positive strategies designed for administrative leaders to eradicate the problem of discrimination from their schools.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1997
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:152 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it