Respect
Aretha Franklin è una cantante, pianista e autrice americana di soul, jazz, gospel e rhythm & blues. Viene spesso definita "la regina del soul". Attivista per i diritti civili al fianco di Martin Luther King, combattente, diva e portavoce di un intero popolo, Aretha Franklin è considerata la cantante afroamericana più influente del XX secolo. I suoi album “I Never Loved a Man” (1967), “Lady Soul” (1968) e “Young, Gifted & Black” (1972) hanno ridefinito i codici della musica contemporanea, rendendo popolare la musica soul con Ray Charles, una miscela di R&B e gospel.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it