Respira
Il protagonista, giovane ambizioso di umili origini in cerca di riscatto, sale su una cattedra universitaria, benché da precario, e spiega ai suoi allievi Merleau-Ponty. Ma quello che aveva capito solo con la testa riuscirà a capirlo davvero alla fine di una lunga parabola esistenziale, in rischiosa prossimità della propria ombra. Caso e necessità coincidono nel suo destino. Si innamora su un palcoscenico di Véronique, "bella sino all'inverosimile", un "essere perfetto", una creatura divina e insieme demoniaca, figura insondabile, volatile, capace di catturarlo in un sortilegio amoroso fatale... Lui fuggirà per dieci anni e ritroverà accidentalmente il suo passato quasi guidato da un misterioso bambino fantasma.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it