Il respiro del vento
Stiamo attraversando, da più di tre anni, un periodo drammatico, che entrerà negli annali della storia. Una pandemia globale causata dal virus Sars-Covid 19, attacca ogni angolo del mondo, provocando malattia, decessi, sofferenza. Dal 24 febbraio 2022 si è scatenata una feroce guerra; stiamo assistendo ad un attacco da parte della Russia contro l'Ucraina. Tutto ciò provoca morte, distruzione e la fuga di donne e bambini. La poesia, amica insostituibile, mi ha sostenuta in quei difficili momenti, vissuti lontano dagli amici ma soprattutto dai parenti prossimi. In questa silloge sono riportati alcuni dei testi poetici, scritti in quel periodo complicato. La speranza è vita… vale la pena viverla! La poesia è la Vita vissuta, amata, sognata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:3 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it