Il respiro dell'arte. Il processo creativo nella ricerca del Sé
Questo libro è dedicato in particolare a chi vuole praticare le arti visive per il proprio benessere e la propria conoscenza a livello profondo. Fornisce al lettore indicazioni utili per non perdersi nelle fasi più difficili del processo artistico. Il processo fluisce se si crea una circolarità tra momenti intuitivi, espressivi, valutativi. Percorrere la via dell'arte comporta la capacità di muoversi secondo un ritmo alternato che coinvolge la persona a diversi livelli, usando capacità razionali e intuitive in modo sincrono e costruttivo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it