La responsabilità civile della pubblica amministrazione
Dopo un esame dei principi generali, vengono analizzati i diversi settori in cui può essere rinvenuta un'ipotesi di responsabilità in campo civilistico della Pubblica amministrazione, individuando i diversi criteri che di volta in volta vengono applicati nell'attività autorizzatoria e di concessione, nell'attività ablatoria, nell'organizzazione e gestione del personale, nell'attività contrattuale, nelle opere pubbliche, nella gestione dei territori, con specifico riferimento a edilizia e urbanistica, nelle opere e nei servizi pubblici.
Venditore:
Informazioni:
Copertina uso tela ombrata lievemente al dorso. Pagine integre. rigida 489 9788802056661 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it