Rest in Violence (180 gr.)
Edizione in vinile 180 gr.
Un nuovo progetto thrash metal nonché debutto per i tedeschi Bonded, il nuovo progetto degli ex-membri dei Sodom Bernd "Bernemann"Kost (chitarre) e Markus "Makka"Freiwald (batteria)! Alla lineup si aggiungono il secondo chitarrista Chris Tsitsis (ex-Suicidal Angels), il bassista Marc Hauschild e il cantante Ingo Bajonczak (Assassin). L'album vede la partecipazione del cantante degli Overkill Bobby "Blitz"Ellsworth nella title-track. "Rest In Violence" è stato prodotto da Cornelius Rambadt (Sodom, Disbelief, Onkel Tom) mentre l'artwork è stato curato da Björn Gooßes / Killustrations (Aborted, The Crown, Carnal Forge).
Disponibile in versione limitata la prima stampa in CD con packaging O-Card con adesivo e due bonus track e in formato LP da 180 gr.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it