La storia, un vortice di istinti e razionalità. La protagonista, un alternarsi di spiccata autostima e tragica autoironia. Lettura molto scorrevole in cui si descrivono senza filtri accadimenti, pensieri e sensazioni provate. Assolutamente da leggere!!
Resta con me
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Le sensazioni trasmesse da un primo incontro sono uniche e irripetibili, accendono la curiosità di andare oltre, di approfondire una conoscenza, di saperne di più. È ciò che succede ad Azzurra e Massimo: lei è bella, positiva e appassionata; lui un medico che ha partecipato alla sua operazione chirurgica. Dopo una visita di controllo si incrociano nuovamente, e Massimo è così colpito dalla sua spontaneità che le chiederà di rivedersi. L’incontro fa scattare in Azzurra la medesima curiosità, e inizia così la loro appassionata storia d’amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mary 04 aprile 2022Superconsigliato!
-
Giorgia 30 marzo 2022Non la solita Love Story.
Protagonista romantica e appassionata, ma dal carattere forte e deciso, che trova inaspettatamente l’amore dove meno se lo aspetta. La trama romantica ma non sdolcinata e la narrazione scorrevole, catturano il lettore strappando anche qualche risata e lasciando aperta la possibilità per un sequel. Qualche scena piccante qua e là rende il tutto ancora più accattivante. Consigliatissimo!
-
Silvia 22 marzo 2022Piacevole scoperta..
Romanzo d'esordio di questa autrice. Si tratta di un romance con alcune scene spicy e con un accenno di enemy to lovers. Lettura molto scorrevole e non impegnativa, personalmente letto in due pomeriggi. Finale aperto per cui attendo il seguito. Consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it