Resta
Carlo Alberto Cecconi, fondatore della Mr. Wolf Problem Solving Company, di mestiere risolve problemi. Essendo un professionista delle zone grigie, come il celebre personaggio di Pulp Fiction si occupa di quelle situazioni per le quali una soluzione classica non è sufficiente. Quando non lavora, ama godersi la sua villa alle porte di Roma, il suo gatto, la sua speciale collezione di quadri. La routine non gli pesa più di tanto e la sua settimana è scandita dai giorni dispari, nei quali ha un impegno a cui non può sottrarsi – mai – e di cui preferisce non parlare. Pochi amici e fidatissimi. Molta riservatezza. È proprio grazie a questa dote che sulla sua scrivania piovono continuamente offerte di lavoro, richieste di collaborazione, colloqui, consulenze. E inviti ai party più esclusivi. Il suo lavoro è speciale. La sua vita è speciale. Una cosa, però, lo rende come tutti gli altri… Partecipare a un party a cui non vuole andare, cimentarsi in un lavoro che non vuole accettare e conoscere una persona che vuole amare, saranno le tre strade che costringeranno il Mr. Wolf dei giorni pari a conciliarsi con il Carlo Alberto dei giorni dispari, a dimenticarsi di se stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it