Non il suo album migliore... Ma paragonato agli autori attuali... ce ne fossero di dischi così...
Resta vile maschio, dove vai? (Limited, Numbered & 180 gr. Clear Vinyl)
LP Uscito nel 1979 è il penultimo capitolo della carriera discografica di Rino Gaetano ed un disco dove il cantautore sospende l’invettiva politica che ritornerà col suo ultimo lavoro “E io ci sto”. Il brano che dà il titolo all’abum è stato scritto da Mogol.
Edizione numerata per la prima volta in vinile trasparente a 180 grammi e con audio rimasterizzato a 24-bit/192kHz dai nastri originali, nella sua copertina originale apribile contenente i testi delle canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
HattoriHanzo75 11 luglio 2022Rino è sempre Rino
-
Salvatore_Lamanna 02 aprile 2022Resta vile maschio, dove vai? (Limited, Numbered & 180 gr. Clear Vinyl) by Rino Gaetano
Divertentissimo!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it