Restauro a Park Hotel
"Villa degli artisti" è l'antico nome del lussuoso "Park Hotel" che, in seguito a un cambio di proprietà, necessita di ristrutturazioni. Protagoniste del romanzo sono tre giovani restauratrici che, durante il loro lavoro, raccontano con lieve ironia sia le peripezie quotidiane del lavoro in cantiere, in cui a prevalere è la "ragione dei maschi", sia gli straordinari incontri con dei misteriosi personaggi del passato, le cui anime sono rimaste affezionate alla villa. Proprio dagli incontri con le anime dei defunti, le protagoniste troveranno degli utili suggerimenti per mettere ordine nelle proprie vite... e anche in quelle degli altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it