Reste la Lumière
Angélique Ionatos è un’artista dalla storia particolare; arrivata in Francia dalla Grecia a soli quindici anni, ha riscosso grande successo col suo primo album, acclamato da pubblico e critica e che le è valso l’Académie Charles-Cros Grand Prix. Il suo universo è sempre stato legato alla sfera della poesia e della letteratura, non a caso parte dei suoi testi citano autori come Oscar Wilde o Pablo Neruda. “Reste la Lumière” poggia sull’empatia di Angélique verso il suo popolo d’origine schiacciato dalla crisi economica e viaggia sul filo del rasoio alternando atmosfere differenti, tra tinte oscure e melodie piene di speranza e fiducia nella propria forza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it