Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Resumen Completo: Las 22 Leyes Inmutables Del Marketing (The 22 Immutable Laws Of Marketing) - Basado En El Libro De Al Ries Y Jack Trout
Disponibile su APP ed eReader Kobo
24,08 €
24,08 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,08 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,08 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Resumen Completo: Las 22 Leyes Inmutables Del Marketing (The 22 Immutable Laws Of Marketing) - Basado En El Libro De Al Ries Y Jack Trout
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Resumen Completo: Las 22 Leyes Inmutables Del Marketing (The 22 Immutable Laws Of Marketing) - Basado En El Libro De Al Ries Y Jack Trout
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


RESUMEN COMPLETO: LAS 22 LEYES INMUTABLES DEL MARKETING (THE 22 IMMUTABLE LAWS OF MARKETING) - BASADO EN EL LIBRO DE AL RIES Y JACK TROUT - ¿Quieres saber las respuestas a estas preguntas basadas en el libro? ¿Qué hacer si eres el segundo lugar? ¿Por qué el éxito de la comercialización de nuestro producto está determinado en gran medida por la rapidez con la que entramos en el mercado? En marketing, ¿menos es más? ¿Cómo tener el nombre o el concepto perfecto para tu marca sin robar el de otros? ¿Qué hacer si tu competidor se percata de un error o un paso en falso que has cometido? ¿Cuáles son las tres leyes que pueden derrotar a una marca? Entonces adquiere este resumen y ¡descúbrelo! - ACERCA DEL LIBRO ORIGINAL Los japoneses no suelen comprar automóviles Honda porque en Japón esta marca es considerada fabricante de motocicletas, mientras que en el continente americano los automóviles Honda se encuentran entre los más vendidos. Esta diferencia en ventas radica en la percepción del público, lo cual es una clara señal de que el marketing es una simple cuestión de percepción: nadie puede constatar que un producto es superior, pero sí pueden creerlo. - ACERCA DE AL RIES Y JACK TROUT: LOS AUTORES DEL LIBRO ORIGINAL Al Ries y Jack Trout son dos de los más grandes expertos en marketing. Han trabajado en importantes empresas alrededor del mundo, como Apple, AT&T y Procter & Gamble. Han publicado varios libros de marketing, entre los cuales destacan Marketing Warfare, Bottom-Up y Horse Sense
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:35:10
2021
Testo in SPA
9781667051628
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore