Resurrection
Il nuovo album della band MELODIC ROCK svedese WILDNESS, "Resurrection" è stato prodotto, mixato e masterizzato dal fondatore, principale autore e batterista della band Erik Modin. Il gruppo ha già suonato dal vivo con Dokken, H.E.A.T, Dee Snider, Crashdïet, Dragonforce, Arch Enemy, Warrant, Vixen e Pretty Maids, creandosi un bel seguito. L’album, il terzo del gruppo, contiene 11 capolavori di MELODIC ROCK con un piede negli anni '80 e l'altro nel presente. Wildness hanno trascorso la maggior parte del 2021 a pianificare e scrivere "Resurrection", il seguito del loro secondo album "Ultimate Demise". Dopo aver firmato un contratto multi-album con l'etichetta italiana Frontiers nel 2021, la registrazione di "Resurrection" è iniziata con grande entusiasmo. La band ha trascorso molto tempo a mettere a punto le canzoni ed il risultato è senza dubbio di gran lunga superiore a quello dei precedenti lavori, che avevano attirato l’attenzione dei fan del genere AOR. Come chicca aggiuntiva, l'album vede le apparizioni di varie personalità della scena MELODIC HARD ROCK, come i vocalist Danny Rexon (Crazy Lixx), Hank Erix (Houston), Ludvig Turner (Reach) e Dani Hart ai cori.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it