The Resurrection Of Lilith (Red Vinyl)
DEFACING GOD è un quintetto danese che suona un EXTREME MELODIC DEATH METAL con elementi BLACK e SYMPHONIC. La band pubblica il suo loro album di debutto, “The Resurrection of Lilith”, ossessionante, oscuro e rinfrescante. Formati nel 2015 dalla vocalist Sandie "The Lilith" Gjørtz e da Michael Olsson (batteria), i Defacing God basano i loro testi sull'oscurità che si insinua in tutti noi - con radici nell'occultismo e nella stregoneria, ma soprattutto nel misterioso demone femminile Lilith e nelle sue storie di fervente sfida e perseveranza. Attraverso la narrazione, la musica e l'estetica, la band trascina gli ascoltatori in un universo oscuro di miti oscuri, folklore e storie antiche. Dal punto di vista sonoro, i Defacing God bilanciano le massicce melodie estreme con un tocco di grandiosa orchestrazione di Lars Vinther, riecheggiando artisti come Cradle of Filth, Carach Angren e Dimmu Borgir. Ma piuttosto che fondere il tutto con una dose convenzionale di black metal, il gruppo fonde con orgoglio queste auree con il death metal infernale. Prodotto da Jacob Hansen (Fleshgod Apocalypse, Volbeat, Evergrey, Epica e innumerevoli altri).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it