La resurrezione della Gallia - copertina
La resurrezione della Gallia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La resurrezione della Gallia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Buono stato, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, bordo poco sfregato, coperta in mezzasimilpelle, piatti in cartone rigido goffrato, bel fregio con elementi in bassorilievo su piatto anteriore, dorso con fregi e caratteri dorati in bassorilievo, taglio di testa color oro, gli altri appena ambrati con macchie, pagine in ottimo stato. Presenta antiporta con illustrazione a colori fuori testo, XII tavole, su carta patinata, con illustrazioni in b. e n. fuori testo. Traduzione di T. Simonetti. Fa parte della collana Le grandi civiltà scomparse. Questa edizione è riservata agli Amici della storia. Numero Pagine 274

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

274 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893068537
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it