In 16° (cm 20 x 13), pp. 316. Leg. mz. pelle nera con piatti dorati e tit. oro al dorso decorato. Sovracc. con tit. bianco al dorso. Fot. a colori in antiporta. Ricco di fig. e fot. in b/n nel testo e f.t. Taglio sup. oro. Sguardie decorate. Lievi segni di consunzione e vecchia etichetta prezzo al piatto post. della sovracc. Segnalibro in tessuto oro. Condizioni buone. Volume primo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it