La rete che vorrei. Per un web al servizio di cittadini e imprese dopo il Covid19 - copertina
La rete che vorrei. Per un web al servizio di cittadini e imprese dopo il Covid19 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
La rete che vorrei. Per un web al servizio di cittadini e imprese dopo il Covid19
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Rivolto a tutti coloro che puntano a vivere in maniera sempre più consapevole e responsabile la propria dimensione digitale, questo volume affronta temi quali: l'impatto della digitalizzazione sulla produzione e sulla distribuzione di beni e servizi; la tutela dei diritti degli individui e delle imprese nel web; l'integrazione multimediale; le politiche dei colossi della Rete in difesa delle imprese e degli utenti; la qualità dei contenuti informativi; la patologia dell'ecosistema mediatico e il funzionamento delle democrazie.

Dettagli

24 settembre 2020
Libro universitario
158 p., Brossura
9788835107101
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail