La rete italiana per la ricerca ecologica a lungo termine (LTER-Italia)
La Rete Italiana di ricerche ecologiche a lungo termine (LTER-Italia) è costituita da enti e da scienziati che si occupano di ricerca ecologica in ecosistemi terrestri, d'acqua dolce e marini. Essi utilizzano lunghe serie temporali di dati ambientali e biologici come strumento diagnostico e prognostico per comprendere lo stato, il funzionamento e l'evoluzione degli ecosistemi, aspetti fondamentali che possono essere indagati e interpretati solamente in modo parziale ed irrealistico da indagini occasionali e sporadiche.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it