Le reti ultrabroadband in Italia. Prospettive e opportunità di business - Fabio Gargano,Tommaso Muciaccia - copertina
Le reti ultrabroadband in Italia. Prospettive e opportunità di business - Fabio Gargano,Tommaso Muciaccia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le reti ultrabroadband in Italia. Prospettive e opportunità di business
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La costruzione, la gestione e l'utilizzo delle reti ultrabroadband rappresentano sempre di più delle opportunità di business che coinvolgono un gran numero di player che agiscono in un contesto dinamico globale. Anche il sistema produttivo italiano, in particolare il macro settore dell'Information and Communication Tehcnology, sta sperimentando un'evoluzione continua in cui i servizi più innovativi sono supportati dalle reti ultrabroadband di nuova generazione, che rappresentano un asset strategico non solo per gli operatori di telecomunicazioni ma per l'intero Paese. Appare quindi decisivo, in sinergia con i privati, il ruolo dello Stato per consentire all'Italia di cogliere le opportunità della digital transformation con lo sguardo rivolto alle evoluzioni future delle reti tra cui l'avvento del 5G.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., Brossura
9788825520576
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail