La retta deviazione
La retta deviazione. Cioè la giusta deviazione. L'opportuno ribaltamento della storia che avrebbe dovuto compiersi per cambiare il mondo onde evitare la più grande catastrofe dell'umanità: la Seconda Guerra Mondiale. Avrebbe dovuto compiersi ma non si è compiuto. La retta deviazione è dunque un romanzo di fantasia, più che di fantascienza, un esplosivo sogno a ritroso capace di scatenare sorrisi, curiosità, emozioni. Genio e follia, oppure solo genio. Oppure solo follia, quella artistica naturalmente. L'unica che, privata di briglie e schemi, è in grado di portarti in un campo senza tracce dove tutto può accadere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:7 dicembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it