Return Of The Boom Bap (30th Anniversary Edition)
Pubblicato originariamente nell'autunno del 1993, Return of the Boom Bap è il primo album ufficiale da solista di KRS-One. L'album è puro hip-hop degli anni '90, con i suoi rapper consapevoli e la sua narrazione con i ritmi boom bap dello stesso KRS-One, di DJ Premier, Showbiz e Kid Capri. L'album inizia con un'introduzione caratteristica che porta a "Outta Here", un racconto sulla crescita negli anni '80 con un messaggio agli emcees che non rimangono fedeli alle loro radici. Nel corso dell'album KRS-One affronta il tema della polizia corrotta, dei falsi emcees, della religione e offre un po' di sollievo comico in "I Can't Wake Up", dove sogna di essere un blunt passato in giro da un who's who di emcees degli anni '90 e da Bill Clinton.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it