Return of the Ranters
Risorge il lost album di questa formazione britannica, il loro terzo in ordine cronologico, che faceva seguito ai promettenti due dischi per Illuminated (la stessa label di 23 Skidoo, 400 Blows e Sex Gang Children) pubblicati rispettivamente nel 1982 e 1984. Una wave a tratti robotica quella del quintetto, fatta di corrosive invettive socio-politiche e bagnata tanto nel sacro fuoco del battagliero punk inglese che in certa sofferta tradizione folk prog antagonista. Le incisioni risalgono al biennio 85/86. Un fascino ancora oggi incommensurabile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it