Return Of Tomorrow (Galaxy Blue-White Vinyl)
The Return Of Tomorrow è il nuovo album dei Fu Manchu dopo 6 anni, e si sono assicurati che l'attesa sia valsa la pena. Il loro 14° album è il primo doppio LP di materiale nuovo ed è stato concepito come un'esperienza di ascolto in vinile. Il primo LP contiene 7 canzoni con il loro iconico sound heavy fuzz, tra cui il primo singolo "Hands Of The Zodiac" e l'inarrestabile "Loch Ness Wrecking Machine". Il secondo LP vede la band ammorbidirsi con 6 brani dal ritmo più lento, tra cui "Solar Baptized", infuso di synth, e la title track. Entrambi gli LP sono a 45 giri, per un suono più denso possibile. Gli ascoltatori di CD non devono preoccuparsi, poiché questa versione dell'album è stata masterizzata appositamente per il formato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it