Reunion Arena Dallas 1981
Nel 1981, gli Eagles erano stati messi in pausa da tutti i membri e Walsh non vedeva l'ora di tornare in strada. Eseguito alla Reunion Arena di Dallas, TX, il 10 luglio, per essere trasmesso dal programma radiofonico King Biscuit Flower Hour durante il tour di There Goes The Neighbourhood, Walsh si riunisce con i suoi compagni di Barnstorm (il suo gruppo solista post-James Gang) e offre un set vivace con alcuni pezzi che altrimenti non si potrebbero ascoltare dal vivo. Insieme attraversano dodici delle canzoni più conosciute di Joe, con brani degli Eagles e dei James Gang mescolati per rendere felice qualsiasi fan di Walsh. Oltre ai brani più popolari, sono presenti anche brani meno conosciuti, come il classico dei James Gang "The Bomber", che rendono questo disco un'aggiunta ancora più preziosa alla collezione di chiunque. Timeline rivisita questa performance classica con una trasmissione originale completamente restaurata e rimasterizzata professionalmente. Presentato con note di fondo e foto d'archivio.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it