Revelation
Leif Vollebekk unisce le riflessioni di Carl Jung sull'I Ching e l'amore per il linguaggio di Wittgenstein con la poesia lirica di Bob Dylan nell'album “Revelation”, prodotto dell'introspezione provocata dall'isolamento. Gli 11 brani, tra cui un paio di pezzi orchestrati e cinematografici, evocano le capacità narrative dei connazionali Leonard Cohen e Gordon Lightfoot, il suono cristallino degli Eagles e il pop lussureggiante di Nick Drake e Scott Walker. L'opera completata, organica, terrosa e casalinga, intreccia i temi della natura - l'acqua, le costellazioni astrali, la mortalità - in una meditazione sul vivere in un presente in continuo cambiamento, costellato di dubbi esistenziali, alla ricerca di un potere superiore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it